“Non esiste l’amore a puntate, l’amore a porzioni.
L’amore è totale e quando si ama
si ama fino all’estremo.”
Matrimonio in stile bucolico con cerimonia religiosa nella preziosa chiesa di Santa Lucia a Treviso e un festoso ricevimento in villa Ca’ Marcello, dimora in stile palladiano immersa nella campagna veneta tra Padova e Treviso. Location ricercate con molta attenzione e massima cura dei dettagli, perfette per un matrimonio in stile natural chic.
Per esaltare la bellezza dell’antica chiesa di Santa Lucia, piccolo scrigno d’arte nel cuore di Treviso, abbiamo pensato a un delicato allestimento floreale di soli fiori bianchi: rose, ortensie e lisianthus.
Per l’elegante mise en place in Villa Ca’ Marcello, abbiamo scelto decori floreali dai colori decisamente più intensi. Il foliage di verdi dalle varie sfumature ha fatto da cornice a imponenti composizioni dall’effetto naturale caratterizzate da una selezione di fiori avorio, rosa cipria, arancio e bordeaux. Tutti colori che ricordano la calda atmosfera di un matrimonio autunnale.
I centro tavola alti e maestosi con il loro stile bucolico esaltano la bellezza del salone affrescato della villa.
Per concludere in dolcezza la giornata di festa è stata scelta una imponente naked cake decorata con frutti di bosco. Come cake topper, i nomi degli sposi in legno dorato scritti con lettering elegante e moderno. Il tradizionale taglio della torta si è svolto all’aperto avendo come sfondo la storica villa che per l’occasione è stata totalmente illuminata di rosa.
Planning & Design: Maison Mariage Wedding & Events
Villa: Villa Ca’ Marcello
Abito Sposa: Anna Spose Padova
Catering: Santi Catering
Allestimenti floreali: Le Cose di Giò e Particolarmente Fiori
Light Design: Rava Service
Fotografia: Beatrice Studio
Silvia è una persona speciale. Professionale e attenta alle esigenze di chi si affida a lei con fiducia. MI ha aiutato a organizzare in soli 2 mesi il matrimonio di mio fratello che , da Hong Kong, ha deciso di sposarsi in Italia. Senza il suo lavoro non avrei potuto esaudire il sogno di mio fratello.