“L’amore è una parola di luce,
scritta da una mano di luce,
su una pagina di luce.”
Il matrimonio di Silvia e Filippo si è svolto nella notte di Capodanno, con un lungo ricevimento caratterizzato da effetti sfavillanti, fuochi d’artificio e tanto champagne!
Il denominatore comune degli allestimenti : una ricercata eleganza nei toni del bianco e dell’ oro.
Nel pomeriggio, i due sposi si sono scambiati le loro promesse d’amore in una chiesa trasformata in giardino d’inverno: eleganti decorazioni floreali composte da gypsophila, rose, lisianthus ed eucalipto hanno avvolto sposi ed invitati in un’atmosfera da fiaba.
Il ricevimento è andato in scena a Villa Foscarini Rossi.
L’aperitivo iniziale è stato allestito nel grande porticato esterno sotto un magico cielo stellato creato da una moltitudine di lucine bianche usate per illuminare anche la lunga siepe esterna.
La cena si è svolta nel gran salone delle feste .
A decorare le tavole, imponenti composizioni floreali di erba delle Pampas, orchidee bianche e piccoli rami dorati. Alla base di ogni centro tavola, una moltitudine di candele brillano tra gli elementi di una mise en place caratterizzata da richiami in color oro.
Gran divertimento per gli sposi ed amici dopo il taglio della monumentale Wedding Cake: nel porticato esterno completamente trasformato durante la cena, la scenografia del giardino d’inverno dell’aperitivo ha lasciato spazio a un colorato tripudio di tendaggi colorati, luci e palloncini che hanno reso veramente indimenticabile questo matrimonio a Capodanno.
La festa, iniziata con il brindisi di Capodanno e i fuochi d’artificio, è proseguita con uno scatenato party danzante fino al mattino.
Il tocco in più per le signore? Una calda pashmina color avorio regalata dagli sposi.
Villa: Villa Foscarini Rossi
Catering: Dario Ricevimenti
Allestimenti floreali: Particolarmente Fiori
Light Design: GP Eventi
Fotografia: Morlotti Studio
Dear Silvia & Alessandro,
Thank you for helping us make our dream day become a reality.
You were both amazing.
Grazie!